|
|
Luca
Moderatore
Overdose da Forum

S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ !!!!
|
 |
« Risposta #1 il: 04, Gennaio 2008, 12:24 » |
|
Ragazzi e ragazze.... a me questa festa nn è mai andata giù particolarmente... nel senso che ho sempre intravisto la vittoria e sempre per poco nn l'ho mai ottenuta (  )... io come tanti altri ! Quest'anno vorrei una partecipazione di massa... iniziamo a spargere la voce, iniziamo a far lavorare il cervello, nn pensate sempre alla scuola... qui è la vita, questa festa è più importante di ogni altra cosa, qui ci si gioca la dignita di fanoduensi!Quand'è di preciso la festa? Vogliamo già stabilire i giorni per incontrarci e buttare giù due cazzate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ ....Fano 2 vince !!!
|
|
|
|
Vale
|
 |
« Risposta #2 il: 04, Gennaio 2008, 12:34 » |
|
pruima cominciamo a preparare...e meglio è!
|
|
|
|
|
Loggato
|
A cHe OrA è La FiNe DeL mOnDo?!?!?!?!
|
|
|
Filo
El fiolo del dottor amaduuzzi !
Moderatore
Drogato del forum

|
 |
« Risposta #3 il: 04, Gennaio 2008, 13:01 » |
|
>>>IMPORTANTE<<< NON DARE IDEE DAL FORUM!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lucibagi
Nuovo amico
|
 |
« Risposta #4 il: 04, Gennaio 2008, 13:16 » |
|
Quand'è di preciso la festa? Vogliamo già stabilire i giorni per incontrarci e buttare giù due cazzate?
La festa è, come tutti gli anni, il giovedì grasso... che quest'anno arriva un po' prestino: 31 Gennaio!!!! Quindi, ovviamente, è già il caso che ci si cominci a pensare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chiaretta_cash
Conoscente

i can fly...
|
 |
« Risposta #5 il: 04, Gennaio 2008, 20:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #6 il: 04, Gennaio 2008, 20:45 » |
|
ke belloooooooooooooooooooo... cè la festa!!! io ho gia in mente qlc idea blina un bel po  ma scommetto 10 euro ke nessuno ke le cagherebbe quindi nn le dico  cmq come mai qst anno è così presto giovedi grasso ?? mah... ciau a tt.. fate sapere tramite MSN x piacere!! giorgetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se stai leggendo qst mio messaggio xsonale..significa ke stai pensando a me..e se pensi a me stai pensando a britney..quindi sei suo fan...idolo/idola!!!!!!!
|
|
|
Luca
Moderatore
Overdose da Forum

S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ !!!!
|
 |
« Risposta #7 il: 05, Gennaio 2008, 00:57 » |
|
Bagiana , Lela, e altri... decidiamo quando vederci per buttare giù qualcosa... Giorgio anche se sono idee tue  possono essere prese in considerazione... un pochino... piano piano... pensandoci bene... io direi che già o Lunedi pomeriggio...o un'altra sera dovremmo vederci... però partiamo subito da sta settimana e partiamo forte!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cly
|
 |
« Risposta #8 il: 05, Gennaio 2008, 01:42 » |
|
gio quest anno è presto xke il 6febbraio c sn le ceneri,inizia la quaresima e la Pasqua e bassa cioe il 23 marzo!!  Tutto qui...
|
|
|
|
|
Loggato
|
^Cly^
|
|
|
chiaretta_cash
Conoscente

i can fly...
|
 |
« Risposta #9 il: 05, Gennaio 2008, 23:49 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #10 il: 06, Gennaio 2008, 13:20 » |
|
ma scusa cli..xk si kiama bassa se viene prima?? se nel calendario giovedi grasso è piu in alto nel calendario si dovrebbe kiamare alta no??? ihih vabè.. cmq lunedi sera penso di esserci..anke se avrei un po di fatica...ma a ke ora??? io proporrei 9.10 fino "massimo" alle 11... fatemi sapere... giorgetto
ah ah !! ho un idea stupendissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhahahaha.. nn lo detta a nessuno!! mhamuha...
|
|
|
|
|
Loggato
|
se stai leggendo qst mio messaggio xsonale..significa ke stai pensando a me..e se pensi a me stai pensando a britney..quindi sei suo fan...idolo/idola!!!!!!!
|
|
|
Luca
Moderatore
Overdose da Forum

S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ !!!!
|
 |
« Risposta #11 il: 06, Gennaio 2008, 13:34 » |
|
Lunedi sera dopo cena avremo l'equipe quindi nn credo che si riesca a fare una cosa numerosa dato che io , Miki, Albe, la Bagiana ( detta anche Giovanna ) siamo impegnati.
Potremmo fare un Lunedi pomeriggio... tipo verso le 18 in sala Don Oreste... spariamo un pò di idee, disponibilità varie, e via... si fatica per vincere sto cacchio di carnevale!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chiaretta_cash
Conoscente

i can fly...
|
 |
« Risposta #12 il: 06, Gennaio 2008, 14:08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #13 il: 06, Gennaio 2008, 14:12 » |
|
cavolo prorpio alle 18  nn ci sn..bene!!!!!! se state tipo due ore vi raggiungo alle 7... ok???se state un ora vabè ennimporta.... giorgetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
chiaretta_cash
Conoscente

i can fly...
|
 |
« Risposta #14 il: 06, Gennaio 2008, 15:03 » |
|
fino a ke ora + o meno staremo lì?? avete un'idea??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|