Luca
Moderatore
Overdose da Forum

S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ !!!!
|
 |
« Risposta #45 il: 21, Gennaio 2008, 13:12 » |
|
Sta sera? Alle 21 va bene? Più che altro bisogna vederci per la storia....
|
|
|
|
|
Loggato
|
S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ ....Fano 2 vince !!!
|
|
|
Cappu
Forumista affezionato

forza fano2
|
 |
« Risposta #46 il: 21, Gennaio 2008, 14:10 » |
|
Si sta sera alle 21 ci si vede...spero ke ale riesca a venire così andiamo avanti cn la storia...cmq cerchiamo di venire in tanti ke abbiamo un po di cose da dire...mi raccomando spargete la voce...c vediamo sta sera. ciao ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
CAPPU 
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #47 il: 21, Gennaio 2008, 14:24 » |
|
porca.. io la sera così tardi en ce la facch... ufff gia ke i miei nn credo mi facciano uscire piu la sera  dopo qlelo ke è successo!! vabè..fate sapere ciao giorgetto
|
|
|
|
|
Loggato
|
se stai leggendo qst mio messaggio xsonale..significa ke stai pensando a me..e se pensi a me stai pensando a britney..quindi sei suo fan...idolo/idola!!!!!!!
|
|
|
|
Vale
|
 |
« Risposta #48 il: 21, Gennaio 2008, 16:43 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
A cHe OrA è La FiNe DeL mOnDo?!?!?!?!
|
|
|
|
Cly
|
 |
« Risposta #49 il: 22, Gennaio 2008, 00:39 » |
|
Ci si vede anche domani pomeriggio e sera??? io saro presente solo la sera...a domani
|
|
|
|
|
Loggato
|
^Cly^
|
|
|
Luca
Moderatore
Overdose da Forum

S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ !!!!
|
 |
« Risposta #50 il: 22, Gennaio 2008, 12:51 » |
|
So che Albe ha dato la disponibilità per questo pomeriggio... magari sta sera vedetevi uguale per continuare a fare i vestiti... Con me , invece, ci si vede domani sera...
|
|
|
|
|
Loggato
|
S@n7#_F4*|l|a_V|*ç£ ....Fano 2 vince !!!
|
|
|
|
|
|
Cly
|
 |
« Risposta #52 il: 22, Gennaio 2008, 13:14 » |
|
si vagno ma mercoledi c sono le prove...la benni si incazza se non c andiamo!  s
|
|
|
|
|
Loggato
|
^Cly^
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #53 il: 22, Gennaio 2008, 14:45 » |
|
...
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25, Gennaio 2008, 15:29 da gio_santa »
|
Loggato
|
se stai leggendo qst mio messaggio xsonale..significa ke stai pensando a me..e se pensi a me stai pensando a britney..quindi sei suo fan...idolo/idola!!!!!!!
|
|
|
Michi
Amministratore
Overdose da Forum

Sono il vice-capo
|
 |
« Risposta #54 il: 22, Gennaio 2008, 18:15 » |
|
Ecco....volevo dire una cosa....siccome fino adesso abbiamo speso i soldi della pastorale giovanile, più precisamente i soldi di un fondo cassa creato con una quota data dagli educatori delle superiori, pensavamo fosse opportuno che chi partecipa alla festa mettesse 2-3 euro per tutto il materiale da comprare....in modo che poco per ognuno riusciamo a far fronte a tutte le spese 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lucibagi
Nuovo amico
|
 |
« Risposta #55 il: 23, Gennaio 2008, 00:21 » |
|
si vagno ma mercoledi c sono le prove...la benni si incazza se non c andiamo!  s Per le prove chiedete meglio alla benni, oggi parlavamo di non farle ma di vederci con il coro domenica mattina alle 10.30 coi ragazzi dell'AC, che ci aiutano per animare i canti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benny Radici
Nuovo amico
|
 |
« Risposta #56 il: 23, Gennaio 2008, 11:50 » |
|
dai Cli, saltiamo le prove e vedetevi, mica voglio passare da stronza io... tanto mi sa che stasera saremmo io te e mia sorella... poi domenica c'è Cucca all'organo e un pò di quelli dell'AC. Però finito il carnevale mettiamoci giù ben bene anche con sto coro se no io faccio i bagagli perchè le robe o se fan bene ben o en se fan per nient. (riferito a tutti questo, non alla Cli). Buona preparazione e speriamo di vincere quest'anno!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Malaika
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #57 il: 23, Gennaio 2008, 17:16 » |
|
scusate..ma sto facendo un macello
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25, Gennaio 2008, 15:29 da gio_santa »
|
Loggato
|
|
|
|
|
gio_santa
|
 |
« Risposta #58 il: 23, Gennaio 2008, 17:48 » |
|
come faccio a togliere i post sbagliati  ufff
|
|
|
|
« Ultima modifica: 25, Gennaio 2008, 15:30 da gio_santa »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cly
|
 |
« Risposta #59 il: 23, Gennaio 2008, 23:58 » |
|
ci si rivede domani alle 18.30 (credo) e poi dopo l'incontro dei giovani...notte!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
^Cly^
|
|
|
|